Pedro Aznar -Domingo de Verano | gioco.com | music hits!

”gioco

Pedro Aznar – Contraluz 4/5 (4)

Su gioco.com proviamo a segnalare quello che ci sembra interessante, soprattutto tra quelli che ci stanno provando, oppure che ce l’hanno fatta da poco. Ma ogni tanto (nel nostro piccolo) proviamo a ricordarci di qualcuno già famoso, per tracciare qualche linea di riferimento utile a chi comincia nella musica, oppure solo per qualche ispirazione, chissà..

Pedro Aznar non ha bisogno di presentazioni e con questo suo brano vorremmo fare da spartiacque tra il prog ascoltato finora e qualche nuova proposta di cantautori o di qualunque altro genere, che vorremmo seguire da qui in avanti.

Tornando a P.A. Domingo de Verano è uno dei pezzi contenuti nell’album Contraluz del 2016, un disco in cui Aznar si è divertito a cambiare genere per ogni pezzo dell’album. Per chi non lo conoscesse vale la pena ricordare il passato di Pedro Aznar, compositore e poli-strumentista argentino con una carriera alle spalle davvero unica, a cominciare dalle collaborazioni come cantante del mitico Pat Metheny Group dei tempi migliori.