zero DB | il silenzio della musica 5/5 (1)

ZERO DB nasce per chi ricerca il massimo in termini di prestazioni senza rinunciare al silenzio totale, anche a pieno regime di calcolo. Dedicato agli appassionati ed ai professionisti dell’audio, ZERO DB offre la sicurezza di un sistema potente che non interferisce nell’ascolto e nelle esecuzioni musicali.

Questo risultato è reso possibile dall’utilizzo di componenti selezionate che garantiscono un livello di performance estremo unitamente alla totale silenziosità. Per fare un esempio, la ventola dell’alimentatore rimane disattivata di default ed è predisposta per restare inattiva per la maggior parte delle operazioni, garantendo Zero DB anche nei passaggi più impegnativi.

La ricerca nel silent computing va di pari passo con l’attenzione al consumo energetico che nei sistemi ZERO DB è estremamente contenuto, per un utilizzo prolungato senza incidere sui costi.

I sistemi Zero DB vengono progettati e realizzati in base alle esigenze specifiche dell’audiofilo o dello studio di registrazione. Per maggiori informazioni potete contattarci senza impegno al questo indirizzo: zerodb@gioco.com.