1996

Gioco è uno studio di stile attivo dal 1996, un'epoca in cui nasceva internet. Proprio seguendo l'evoluzione del web possiamo realizzare progetti di design specifici, dalle piccole aziende ai grandi gruppi industriali. Dal concept design al 3D del prodotto fino al sito internet. Una scommessa che possiamo vincere perchè fa parte del nostro DNA.


© gioco.com









La Forma

Ispirato da Raymond Loewy, inventore dell'Industrial Design, Max Giorgetti ha sempre creduto nel valore universale dell'estetica, in genere relegata in secondo piano rispetto alla funzionalità. Fanno riflettere le parole di un celebre ingegnere aeronautico, il Conte Caproni pioniere dell'aviazione, che affermava: "un aereo deve innanzitutto essere bello, poi penseremo a farlo volare".

Raymond Loewy intervista












Punto di vista

Un oggetto animato in 3D attiva la nostra attenzione in modo specifico.


glaspray | design and motion by max giorgetti








Uno

Per qualunque azienda o progetto che ambisca ad ottenere visibilità e risultati, la regola da seguire è: coerenza. Per questo seguiamo l'immagine aziendale coordinandola con il prodotto, il branding, il sito Web e la comunicazione. Essere in tanti ed apparire come uno solo, ecco ciò che le aziende di successo ricercano ostinatamente ed incessantemente.









© 2021 gioco.com stile varese italia
P.IVA 02852970124