Sandra Mihanovich - Yo seré tu libertad | gioco.com | music hits!

”gioco

Sandra Mihanovich – Yo seré tu libertad 4.17/5 (6)

Yo seré tu libertad e’ un pezzo scritto del noto cantante, compositore e polistrumentista argentino Pedro Aznar, gia’ cantatnte del mitico Pat Metheny Group degli anni migliori.
Un brano che fa parte di un album controverso del lontano 1990 (Mujer contra Mujer) ma che personalmente trovo innovativo e anche attuale.

Per me e’ un ricordo di un regalo ricevuto da una splendida ragazza argentina, molti… anzi, troppi anni fa, un disco ed un pezzo rimasto in testa, perso e ricercato per anni, dopo la solita cassetta (qualcuno le ricorda?) prestata a un amico e mai piu’ rivista.. un classico che purtroppo succede, e sempre con le cose a cui teniamo di + :o(

L’arrangiamento pop-fusion e la voce emoziona ancora nonostante gli anni. Sandra Mihanovich – nota cantante argentina, con la sua grinta potrebbe ispirare qualcuno a cercare nuove vie (o vecchie..) di sperimentazione ed espressione musicale.

Consigliamo di ascoltare anche altre le tracce di questo lavoro di Sandra e Celeste, un lavoro e delle interpreti da noi poco conosciute, ma di cui ci si puo’ facilmente innamorare..